Perchè
digitalizzare?

Un'azienda che sceglie di digitalizzare i propri servizi dispone di una maggiore flessibilità nell'offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto più personalizzata. Inoltre, consente di ottenere e analizzare rapidamente i dati dei clienti e può essere un potente strumento di marketing e comunicazione.

Passaparola digitale

La digitalizzazione parte da un concetto molto semplice: il grande successo dei social network si basa sulle relazioni personali che fino a qualche decennio fa si chiamavano “passaparola”, e danno la possibilità ad ognuno di noi di crearsi un proprio “mondo” fatto di relazioni, interessi e scelte personali e professionali. La digitalizzazione, per noi, non equivale alla creazione di semplici virtual tour, bensì ha l’obiettivo di costruire un ecosistema di attività in rete tra loro. 

Connecting Dots

La creazione di un gemello digitale fornisce al cliente la possibilità di utilizzare un contenitore da riempire di ogni tipo di contenuto: a seconda della tipologia di attività, viene studiato un menu intelligente che possa guidare l’utente attraverso i  prodotti e servizi, facendogli venire voglia di visitare lo spazio fisico non appena ne avrà la possibilità.

Un menu che può essere un concierge digitale in grado di elargire informazioni e suggerimenti come se fossimo alla reception di un hotel, un maitre digitale che ci accompagna nella scelta dei piatti e nella loro conoscenza, un sommelier digitale che ci offre la possibilità di entrare nelle aziende dove viene creato il vino che si sta degustando, ecc. La nostra idea di digitalizzazione è quindi molto semplice: conneting dots.

01

Gemelli Digitali

Trasposizioni digitali in altissima
definizione degli interni ed esterni
di qualsiasi location.

02

Territori Digitali

Spazi aerei navigabili che si costruiscono mappando il territorio con droni che effettuano delle riprese in 4K a 360°.

03

Ecosistemi digitali

Collegamento di più panoramiche 360°,
attraverso hotspot collocati in punti precisi all’interno delle panoramiche aeree.